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Condizioni Generali di Vendita

1. Oggetto

Le presenti condizioni generali di vendita on line (di seguito "CGV") disciplinano il contratto (di seguito il "CONTRATTO") per la vendita dei prodotti (di seguito il "PRODOTTO" o i "PRODOTTI") offerti da

MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico

Mobili Ilar s.r.l. a socio unico
C.F. / P.IVA 02573060304
REA UD-271430

Sede Legale:
via Cesare Battisti, 33
33040 Visco
Udine - Italia

Uffici:
via Officine, 2
34071 Cormons
Gorizia - Italia

Magazzino:
via Divisione Julia, 48
33048 San Giovanni al Natisone
Udine - Italia

Per informazioni commerciali ed assistenza:
Fisso: 0481 63 00 33
Cellulare: 331 9058490
Fax: 0481 63 46 89 

email: mobilclick@mobilclick.it

(di seguito " MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico ") - tramite il proprio sito Internet www.mobilclick.it (di seguito il "SITO") agli utenti del SITO (di seguito i "CLIENTI" o il "CLIENTE").

1.2 I punti 5.8 e 7 delle CGV troveranno applicazione solo ed esclusivamente qualora il CLIENTE sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell'art. 3, co. 1, lett. a), del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (di seguito il "CODICE"), ossia "la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta".

2. Efficacia e modifica delle CGV

2.1 Le CGV sono disponibili sul SITO per essere  lette dal CLIENTE prima di effettuare un acquisto  e accettate unitamente all'inoltro dell'ordine d'acquisto.

2.2 Le CGV applicabili alla vendita dei PRODOTTI sono quelle pubblicate sul SITO alla data dell'ordine relativo ai PRODOTTI. Il CLIENTE, pertanto, dovrà effettuare le operazioni di cui sopra prima di procedere a ogni acquisto.

2.3 La mancata contestazione da parte di MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico di eventuali inadempimenti del CLIENTE rispetto a quanto contenuto nelle CGV non potrà essere interpretata come tacita accettazione di tali inadempimenti, né come volontà di derogare a quanto convenuto tra le parti.

3. Procedura di vendita

3.1 Il CLIENTE che intenda procedere all'acquisto dei PRODOTTI deve manifestare tale volontà attraverso una richiesta effettuata direttamente sul SITO ove, seguendo le procedure ivi indicate, effettuerà l'inoltro del proprio ordine d'acquisto e il relativo pagamento.

3.2 Una volta ricevuto l'ordine d'acquisto emesso dal CLIENTE, MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico trasmetterà a quest'ultimo la ricevuta dell'ordine d'acquisto, contenente un riepilogo del contenuto delle informazioni relative alla vendita, e procederà all'evasione dell'ordine d'acquisto, fatto salvo quanto previsto al successivo punto 4.2.

3.2 Il CONTRATTO è regolato dall'ordine d'acquisto emesso dal CLIENTE, dalla ricevuta dell'ordine emessa da MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico e dalle CGV.

4. Diritti e obblighi di MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico

4.1 Consegna dei PRODOTTI: La merce viene inviata all' indirizzo indicato dal cliente nell' ordine a mezzo corriere nazionale, assieme al documento di trasporto.

Il materiale in ordine verrà consegnato previo preavviso telefonico da parte di  MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico  il giorno della spedizione. Se il CLIENTE desidera ricevere il materiale su appuntamento, deve selezionare nel carrello l' apposita voce "consegna su appuntamento".La spedizione comprende solo la consegna al piano terra. Le consegne ai piani si intendono per materiale trasportabile da un solo fattorino; nel caso il materiale sia ingombrante e molto pesante, è possibile scegliere questo tipo di consegna solo se al momento dello scarico merce può esserci qualcuno a supporto nello spostamento; diversamente va richiesto il servizio di facchinaggio che viene preventivato caso per caso. Altre esigenze vanno concordate preventivamente inviando una mail immediatamente subito dopo l'invio dell'ordine stesso.

In caso di ripetuta impossibilità di consegna  il materiale rimane in giacenza a disposizione per un massimo di 2 giorni lavorativi. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 2 giorni lavorativi la merce ordinata e rimanga  in giacenza presso i magazzini del corriere, l' ordine verrà annullato, fatto rientrare nei nostri magazzini e verrà effettuato un bonifico al cliente dell' importo dell' ordine trattenendo le spese di giacenza e di rientro del materiale entro 30 giorni.

Periodi di assenza all'indirizzo indicato per la consegna dovranno essere comunicati inviando una mail a mobilclick@mobilclick.it . In tale modo si eviteranno giacenze presso i magazzini del corriere. Nel caso in cui tale comunicazione non sia stata effettuata tutte le spese di giacenza saranno a carico del destinatario.

Il materiale  viaggia accuratamente imballato ed è coperto da assicurazione ALL RISK in caso di rottura, furto o smarrimento durante il trasporto.

I tempi di consegna possono variare da 10 a 40 giorni lavorativi in base al tipo di prodotto e alla disponibilità di magazzino. Nelle schede prodotto viene segnalato un tempo indicativo di consegna che puo' subire anticipi o ritardi a noi non direttamente imputabili.

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
- che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

Il CLIENTE deve controllare che le scatole siano integre. Non devono essere graffiate, bucate, ammaccate, bagnate o rovinate dal trasporto; dovranno essere perfette, angoli compresi. Se c'è anche la minima imperfezione il CLIENTE è tenuto a chiedere al vettore di spuntare nel suo computer ( o sul cartaceo che fornirà ) l' apposito spazio " con riserva di controllo specifico" specificando cosa vede, es: scatole rotte, angolo ammaccato , scatola bucata, scatola bagnata, ecc. Questa frase va scritta per intero come da indicazioni di  MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico , non scrivere niente di diverso, non abbreviare, scrivere personalmente, non lasciare che sia il vettore a compilare. Se il vettore non permette si scrivere questa frase precisa, rifiutare il pacco. In questo modo il CLIENTE sarà tutelato.In seguito , all' apertura del pacco, se il materiale sarà integro non ci sarà bisogno di fare altro; in caso contrario, se il materiale risultasse danneggiato, basterà inviare un email con tutte le foto, sia dell ' imballo che del materiale ENTRO E NON OLTRE 2 GIORNI.  MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico  aprirà una pratica di sinistro e l 'assicurazione provvederà a pagare il valore del contenuto. In seguito  MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico  provvederà a consegnare il materiale nuovo e ritirare a sue spese quello rovinato, che dovrà essere reimballato nell ' imballo originale. Attenzione : se alla ricezione del pacco " con scatola perfetta " non viene segnalato nessun problema e la bolla viene regolarmente firmata, il CLIENTE non potrà essere risarcito del danno in alcun modo, anche se all' apertura della scatola il materiale risultasse danneggiato.

4.2 Indisponibilità dei PRODOTTI: In caso di mancata esecuzione dell'ordine d'acquisto da parte di MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico dovuta a indisponibilità, anche temporanea, del PRODOTTO richiesto, MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico, entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine, informerà il CLIENTE via email della cancellazione dell'ordine e provvederà gratuitamente, non appena ricevute le coordinate bancarie del CLIENTE, al rimborso del prezzo eventualmente già corrisposto per l'acquisto dei PRODOTTI non più disponibili. L'indisponibilità di uno o più dei PRODOTTI ordinati non attribuirà comunque al CLIENTE il diritto all'annullamento della totalità dell'ordine.

4.3 Promozioni: MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico sviluppa durante intervalli temporali definiti, campagne promozionali al fine di promuovere la registrazione di nuovi soci nel suo servizio. MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unicosi riserva il diritto di interpretare le condizioni di applicazione delle promozioni, prorogarle comunicandolo nei modi e tempi dovuti, o procedere all'esclusione di qualunque partecipante alle promozioni nel caso in cui si individuino anomalie, abusi o comportamenti poco etici nella partecipazione degli stessi.

5. Diritti e obblighi del cliente

5.1 Il CLIENTE è l'unico responsabile della veridicità e della correttezza delle informazioni fornite a MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico e richieste da quest'ultima tramite il SITO e si impegna a comunicare tempestivamente eventuali variazioni dei dati inseriti.

5.2 Il CLIENTE, a seguito dell'invio dell'ordine d'acquisto dichiara:

a) di aver letto, compreso e accettato le CGV;

b) di essere una persona maggiorenne, in possesso della capacità giuridica di agire.

5.3 Il CLIENTE si impegna, una volta terminata la procedura di acquisto sul SITO, a provvedere al salvataggio di una copia elettronica  come indicato al precedente punto 2.1.

5.4 Corrispettivo: I prezzi dei PRODOTTI sono quelli effettivamente visualizzati sul SITO al momento dell'emissione dell'ordine da parte del CLIENTE. I prezzi dei prodotti che appaiono nel SITO, si intendono comprensivi di IVA. Ai prezzi che figurano sul SITO per ognuno dei PRODOTTI dovranno essere aggiunte le spese di trasporto degli stessi che saranno debitamente evidenziate prima dell'emissione dell'ordine d'acquisto da parte del CLIENTE e nella ricevuta di conferma dello stesso.

5.5 Pagamenti: il CLIENTE si impegna a effettuare il pagamento dell'importo dovuto in anticipo rispetto alla consegna dei PRODOTTI, E' possibile pagare con bonifico bancario anticipato, carta di credito o paypal.

- pagamento con bonifico bancario anticipato. Al momento dell'ordine vengono fornite tutte le indicazioni per il versamento. L'ordine verrà elaborato dopo il pagamento.

- pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato automaticamente sulla carta di credito del Cliente al momento dell'ordine. L'ordine viene messo "in lavorazione", procedendo all'evasione dello stesso, il medesimo giorno o il giorno lavorativo successivo.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e AmericanExpress .
In nessun momento della procedura di acquisto la Mobilclick è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico della MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.mobilclick.it

- pagamento con PayPal. Se disponi di un accesso PayPal puoi pagare direttamente online con addebito sul tuo conto corrente o su carta di credito.

Il CLIENTE si impegna, su richiesta di MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico, a inviare copia del documento d'identità comprovante l'effettiva titolarità della carta di credito utilizzata, ovviamente inteso che, in mancanza dell'invio richiesto, MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico,potrà rifiutare il pagamento e cancellare l'ordine. La ricevuta d'acquisto corrispondente all'ordine sarà visualizzata sul SITO e potrà essere stampata utilizzando l'apposito link.

5.6 Ricevimento dei PRODOTTI: Al momento della consegna dei PRODOTTI al CLIENTE da parte del vettore incaricato del loro trasporto, il CLIENTE dovrà controllare, alla presenza del vettore:

a) che la quantità e la tipologia dei PRODOTTI ordinati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

b) che l'imballaggio utilizzato per il trasporto risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche solo nei materiali di chiusura. Il CLIENTE deve controllare che le scatole siano integre. Non devono essere graffiate, bucate, ammaccate, bagnate o rovinate dal trasporto; dovranno essere perfette, angoli compresi. Se c'è anche la minima imperfezione il CLIENTE è tenuto a chiedere al vettore di spuntare nel suo computer ( o sul cartaceo che fornirà ) l' apposito spazio " con riserva di controllo specifico" specificando cosa vede, es: scatole rotte, angolo ammaccato , scatola bucata, scatola bagnata, ecc. Questa frase va scritta per intero come da indicazioni di  MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico , non scrivere niente di diverso, non abbreviare, scrivere personalmente, non lasciare che sia il vettore a compilare. Se il vettore non permette si scrivere questa frase precisa, rifiutare il pacco. In questo modo il CLIENTE sarà tutelato.In seguito , all' apertura del pacco, se il materiale sarà integro non ci sarà bisogno di fare altro; in caso contrario, se il materiale risultasse danneggiato, basterà inviare un email con tutte le foto, sia dell ' imballo che del materiale.  MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico  aprirà una pratica di sinistro e l 'assicurazione provvederà a pagare il valore del contenuto. In seguito  MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico  provvederà a consegnare il materiale nuovo e ritirare a sue spese quello rovinato, che dovrà essere reimballato nell ' imballo originale. Attenzione : se alla ricezione del pacco " con scatola perfetta " non viene segnalato nessun problema e la bolla viene regolarmente firmata, il CLIENTE non potrà essere risarcito del danno in alcun modo, anche se all' apertura della scatola il materiale risultasse danneggiato. Questo controllo è fondamentale affinchè l 'assicurazione ripaghi i danni.

5.7 Assistenza: Per qualsiasi necessità di assistenza o reclamo relativi ai PRODOTTI acquistati il CLIENTE dovrà contattare MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico, ai recapiti indicati nel successivo punto 11 delle CGV.

5.8 Garanzia: MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico,presterà, in relazione ai PRODOTTI acquistati dal CLIENTE, la garanzia legale di conformità alle condizioni e nei termini di cui agli artt. 128 e ss. del CODICE. In particolare, i diritti nascenti da tale garanzia potranno essere esercitati a condizione che i PRODOTTI siano stati utilizzati correttamente, con la dovuta diligenza e nel rispetto della destinazione d'uso e di quanto previsto nelle indicazioni accluse, nonché previa esibizione da parte del CLIENTE della bolla di consegna ricevuta con gli stessi e indicazione del numero d'ordine. Le spese relative alla restituzione di PRODOTTI per effetto dell'esercizio della garanzia saranno a carico di MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico.

5.9 CANCELLAZIONE ORDINE: MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico non accetta la cancellazione degli ordini

6. Utilizzo del sito

6.1 Descrizione e visualizzazione dei PRODOTTI: Le descrizioni dei PRODOTTI e le immagini presenti sul SITO sono corrispondenti a quanto reso disponibile da MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico . Le fotografie ed i video di presentazione dei PRODOTTI a corredo delle informazioni descrittive vengono esposti sul SITO a titolo orientativo, anche in considerazione del fatto che la qualità delle immagini (ad es. in termini di visualizzazione esatta dei colori) può dipendere dai programmi e dagli strumenti informatici adoperati dal CLIENTE al momento della connessione al SITO.

6.2 Malfunzionamenti: MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico non assume alcuna responsabilità in merito ai problemi causati al CLIENTE dall'utilizzo del SITO e delle tecnologie impiegate in quanto non dipendenti da propria volontà, quali, a titolo esemplificativo:

a) errori, ritardi o impossibilità nell'accesso al SITO da parte del CLIENTE in occasione dell'esecuzione della procedura di vendita;

b) errori, ritardi o impossibilità nella ricezione, da parte del CLIENTE, delle comunicazioni effettuate da MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico in relazione alla vendita dei PRODOTTI.

In ogni caso, MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico si impegna, per quanto nella propria possibilità, a risolvere i problemi che possono verificarsi e offrire l'assistenza necessaria al CLIENTE per ottenere una soluzione rapida e soddisfacente ai suddetti problemi.

7. Diritto di recesso

7.1 Il CLIENTE, una volta effettuato l'acquisto dei PRODOTTI, ha diritto di recedere dal CONTRATTO senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, così come stabilito dall' art. 64 del d.lgs. n. 206/05, a condizione che i PRODOTTI da restituire siano integri, completi della confezione e dell'etichetta originali, nonché dell'imballo utilizzato da MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico per la spedizione.

A garanzia della qualità dei nostri prodotti si prevede il rimborso completo in caso gli stessi non soddisfino le aspettative descritte. Il diritto di recesso consiste nella facoltà da parte del cliente di restituite il bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Per avvalersi di questo diritto è necessario:

a) Inviare entro 14 giorni dalla data del ricevimento della merce una lettera raccomandata AR indirizzata a MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico indicando il numero d'ordine, di fattura, codice e quantità articoli se il recesso è parziale e coordinate bancarie per ottenere il bonifico (ABI,CAB, C/C dell'intestatario della fattura).

b) Contattare MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico  telefonicamente al numero  0481 63 00 33 (attivo nell'orario: 8 - 12 e 13.00 - 17.30) Cell. 331 9058490 attivo  dalle 8.00 alle 19.00 o via e-mail mobilclick@mobilclick.it per ottenere il benestare del rientro.Sarà il Servizio Clienti ad organizzare il ritiro del materiale tramite i corrieri sempre con trasporti assicurati

c) Restituire la merce tramite corriere negli imballi originali accuratamente sigillati alla   Mobili ilar s.r.l. a socio unico Via Divisione Julia, 48 33048 SAN GIOVANNI AL NATISONE  – UD- ITALIA C.F. / P.IVA 02573060304. Le spese per il rientro della merce sono a carico del cliente. Non si accettano in nessun caso resi in contrassegno , la MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico  provvederà entro 30 giorni dal ricevimento del reso ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato in fattura escluse le spese di spedizione.

7.2 Nel caso che il materiale risulti danneggiato a causa del trasporto (si veda informazioni sulle spedizioni i) o presenti difetti di produzione, la MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico si impegna a sostituire il materiale in garanzia senza addebitare alcuna altra spesa.

Per avvalersi di questo diritto è necessario:

a) inviare entro 5 giorni dalla data del ricevimento della merce una comunicazione scritta alla MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico all' indirizzo e-mail mobilclick@mobilclick.it indicando i riferimenti dell’ordine, articolo difettato e dettagli del difetto riscontrato. Sarà il Servizio Clienti a dare il benestare ed ad organizzare il ritiro del materiale tramite i corrieri sempre con trasporti assicurati

b) Restituire la merce tramite il nostro corriere negli imballi originali accuratamente sigillati indicando sulla confezione  l’indirizzo Mobili ilar s.r.l. a socio unico Via Divisione Julia, 48 33048 SAN GIOVANNI AL NATISONE  – UD- ITALIA C.F. / P.IVA 02573060304
MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico provvederà ad effettuare la sostituzione del materiale all'indirizzo indicato in fattura nel più breve tempo possibile avvisando preventivamente.

8. Clausola risolutiva espressa

8.1 Il CONTRATTO si intenderà automaticamente risolto ai sensi e per gli effetti dell'art. 1456 del Codice Civile in caso di inosservanza, da parte del CLIENTE, anche solo di una delle obbligazioni assunte da quest'ultimo ai sensi del precedente punto 5 delle CGV (Diritti e obblighi del CLIENTE).La risoluzione del CONTRATTO si verificherà di diritto quando MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico dichiarerà che intende avvalersi della presente clausola risolutiva espressa.


9. Diritti di proprietà intellettuale e industriale

9.1 MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico informa che il SITO, così come tutti i marchi e i segni distintivi utilizzati daMOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico in relazione alla vendita dei PRODOTTI, è protetto dai diritti di proprietà intellettuale e industriale applicabili e che è vietata ogni tipo di riproduzione, comunicazione, distribuzione, pubblicazione, alterazione o trasformazione, in qualsiasi forma e per qualsiasi scopo esse avvengano, dei contenuti del SITO, dei marchi e dei segni distintivi utilizzati da MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico (quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, i disegni, i dialoghi, le presentazioni, le musiche, i suoni, i video, la grafica, i colori, le funzionalità ed il design del SITO).

9.2 MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico non assume alcuna responsabilità in merito ai marchi e agli altri segni distintivi che appaiono sui PRODOTTI da essa commercializzati sul SITO, rispetto ai quali il CLIENTE non acquisisce alcun diritto a seguito della conclusione del CONTRATTO.

10. Protezione dei dati personali

10.1 MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico garantisce al CLIENTE che i dati personali acquisiti in relazione alla vendita dei PRODOTTI saranno sempre trattati in modo lecito e corretto, nella piena osservanza delle disposizioni di cui al D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196.

10.2 Per ogni informazione relativa al trattamento dei dati personali si rinvia al paragrafo "Politica sulla privacy" e all'informativa sul trattamento dei dati resa da MOBILCLICK , ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003, al CLIENTE al momento della registrazione sul SITO. Si ricorda che il CLIENTE, in caso di necessità di ulteriori chiarimenti, potrà contattare MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico direttamente ai recapiti qui di seguito indicati.

11. Comunicazioni

11.1 Per qualsiasi comunicazione è possibile contattare MOBILCLICK ai seguenti recapiti:

MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico

Mobili Ilar s.r.l. a socio unico
C.F. / P.IVA 02573060304
REA UD-271430

Sede Legale:
via Cesare Battisti, 33
33040 Visco
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Uffici:
via Officine, 2
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Gorizia - Italia

Magazzino:
via Divisione Julia, 48
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Per informazioni commerciali ed assistenza:
Fisso: 0481 63 00 33
Cellulare: 331 9058490
Fax: 0481 63 46 89 

email: mobilclick@mobilclick.it

12. Legge applicabile

12.1 La legge applicabile alla vendita dei PRODOTTI è quella italiana, con particolare riferimento alle disposizioni del CODICE.

12.2 L'eventuale invalidità di singole clausole del CONTRATTO o delle CGV non implicherà l'invalidità dell'intero CONTRATTO o delle CGV. 

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