Menu Account Carrello

Faq

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI TRASPORTO?
Il costo di trasporto è calcolabile (senza procedere con l'acquisto) mettendo nell' apposito spazio il codice di avviamento postale della tua città.

SI PUO' PAGARE IN CONTRASSEGNO?
Puoi pagare in contrassegno fino ad un totale carrello di € 200,00 con un supplemento di € 10,00.

SI PUO' AVERE LA CONSEGNA SU APPUNTAMENTO?
Puoi selezionare nel checkout della spesa la consegna su appuntamento con un supplemento di € 20,00.

SI PUO' AVERE LA CONSEGNA AL PIANO?
Puoi selezionare nel checkout della spesa la consegna al piano con un supplemento di € 20,00.

COSA SI INTENDE PER CONSEGNA AL PIANO?
La consegna al piano prevede che l'autista da solo posso portare il pacco. Nel caso il pacco sia molto ingombrante o pesante anche se selezionata nel carrello e pagata la consegna al piano non verrà effettuata perché considerata facchinaggio (quindi il bisogno di 2 operatori). Per tanto nel caso il pacco sia come nella seconda opzione o rendete la vostra disponibilità al vettore ad aiutarlo o dovrete chiamare il nostro ufficio che richiederà un preventivo all'azienda di trasporto per il servizio di facchinaggio.

COME DEVO COMPORTARMI PER RECEDERE DALL'ACQUISTO?
Mobilclick ha pensato a una procedura di reso semplice e conveniente, per rendere piacevole la tua esperienza di shopping online, anche se il tuo acquisto non ti soddisfa pienamente. Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su mobiclick.it entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna. Sarà il nostro Servizio Clienti ad organizzare il ritiro della merce tramite i nostri corrieri, sempre con trasporti assicurati. Le spese di spedizione saranno detratte dall'importo in tuo avere nel momento in cui riceveremo il tuo reso integro e nel cartone originale. Mobilclick procederà al bonifico del tuo avere.

E' POSSIBILE ORDINARE UN PRODOTTO NON PRESENTE NEL CATALOGO ELETTRONICO?
Certamente sì. E' necessario contattare il numero 0481 630033 o inviare una mail a mobilclick@mobilclick.it

POSSO PAGARE CON PAYPAL?
Sì e non è necessario avere un conto PAYPAL. Nel checkout della spesa bisogna selezionare l'opzione PAYPAL. Nella pagina di conferma dell'ordine, cliccando su "CONCLUDI L'ORDINE" ti troverai nella pagina di login di PAYPAL. Potrai quindi concludere l'ordine direttamente dal tuo conto PAYPAL. L'addebito avverrà nella valuta del conto PAYPAL, senza alcun costo aggiuntivo. Se non possiedi ancora un conto PAYPAL hai la possibilità di attivarlo durante la procedura di pagamento con PAYPAL oppure procedere con il pagamento una carta di credito selezionando il circuito desiderato.

DEVO PAGARE L'IVA SUL MIO ORDINE?
L'IVA è già inclusa in tutti i prezzi presenti nel negozio.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?
I tempi di consegna variano in base al modello scelto. Nella scheda prodotto viene segnalato un termine indicativo per la spedizione della merce. Tale termine, infatti, potrebbe essere inferiore oppure subire un leggero ritardo dovuto alla produzione (tali ritardi vengono sempre segnalati dal Servizio Clienti). Nel caso di urgenze per l'arrivo merce, comunicare fin da subito la data richiesta di approntamento della merce.

IN CHE MODO POSSO TROVARE L'ARTICOLO CHE STO CERCANDO?
Ricerca l’articolo nella barra di ricerca con parola chiave.
Naviga per categoria e successivamente perfeziona la scelta utilizzando i filtri nella colonna a sinistra. Puoi combinare questi criteri in modo da trovare più rapidamente il tuo modello preferito attraverso i filtri marca, articolo, materiale, stile, tipologia, prezzo e montaggio.

NON RIESCI A TROVARE SU MOBILCLICK.IT L’ARTICOLO CHE DESIDERI?
Innanzitutto prova a verificare che il modello non si trovi all’interno di una categoria diversa rispetto a quella che hai indicato nella ricerca. Se la ricerca non dà comunque risultati, non esitare a contattare il nostro servizio clienti al numero 0481 630033 o via e-mail a mobilclick@mobilclick.it. Risponderemo con piacere a tutte le tue domande. Se non abbiamo il modello richiesto in magazzino, terremo conto del tuo suggerimento per migliorare la nostra offerta.

I Migliori nelle Spedizioni

Spedizioni con GARANZIA ALL-RISK
Spedizioni GRATUITE sopra i 600€
(in assenza di coupon o altre promozioni)

Servizio PRE & POST VENDITA
dalla consulenza iniziale al supporto manutenzione e garanzia.

Leggi tutto
Assistenza telefonica

I migliori specialisti dedicati
a chiarire ogni tuo dubbio.

0481 630033
8.30-12.30 / 14.00-18.00 Lun - Ven

Offerte continue

Decine di offerte e novità
direttamente sulla tua mail.

Scopri adesso
Scopri il mondo MobilClick sul web!