Menu Account Carrello

Pagamenti

Pagamento con bonifico bancario anticipato.

Al momento dell'ordine vengono fornite tutte le indicazioni per il versamento. L'ordine verrà elaborato dopo il pagamento.

Pagamento con carta di credito.

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato automaticamente sulla carta di credito del Cliente al momento dell'ordine. L'ordine viene messo "in lavorazione", procedendo all'evasione dello stesso, il medesimo giorno o il giorno lavorativo successivo.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa e Mastercard.

In nessun momento della procedura di acquisto la MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico della MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.mobilclick.it

Pagamento con PayPal.

Se disponi di un accesso PayPal puoi pagare direttamente online con addebito sul tuo conto corrente o su carta di credito.

Il CLIENTE si impegna, su richiesta di MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico, a inviare copia del documento d'identità comprovante l'effettiva titolarità della carta di credito utilizzata, ovviamente inteso che, in mancanza dell'invio richiesto, MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico,potrà rifiutare il pagamento e cancellare l'ordine. La ricevuta d'acquisto corrispondente all'ordine sarà visualizzata sul SITO e potrà essere stampata utilizzando l'apposito link.

Pagamento in contrassegno.

Si accetta il contrassegno fino ad un importo massimo di 200 euro con un addebito per spese di incasso di 10 euro.

Scopri il mondo MobilClick sul web!