Menu Account Carrello

Spedizioni

La merce viene inviata all' indirizzo indicato dal cliente nell' ordine a mezzo corriere nazionale, assieme al documento di trasporto.

La spedizione comprende solo la consegna al piano terra. Le consegne al piano o altre esigenze vanno concordate preventivamente utilizzando la sezione "note" al momento dell'ordine oppure inviando una mail immediatamente subito dopo l'invio dell'ordine stesso.

In caso di ripetuta impossibilità di consegna  il materiale rimane in giacenza a disposizione per un massimo di 2 giorni lavorativi. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 2 giorni lavorativi la merce ordinata e rimanga  in giacenza presso i magazzini del corriere, l' ordine verrà annullato.

Periodi di assenza all'indirizzo indicato per la consegna dovranno essere comunicati nella sezione "note" presente nel modulo d'ordine oppure inviando una mail. In tale modo si eviteranno giacenze presso i magazzini del corriere. Nel caso in cui tale comunicazione non sia stata effettuata tutte le spese di giacenza saranno a carico del destinatario.

La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 600 euro in assenza di coupon o altre promozioni in corso.

Il materiale  viaggia accuratamente imballato ed è coperto da assicurazione ALL RISK in caso di rottura, furto o smarrimento durante il trasporto.

I tempi di consegna possono variare da 10 a 40 giorni lavorativi in base al tipo di prodotto e alla disponibilità di magazzino. Nelle schede prodotto viene segnalato un tempo indicativo di consegna che puo' subire anticipi o ritardi a noi non direttamente imputabili.

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
- che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In caso di  danni esteriori degli imballi il cliente dovrà immediatamente contestare per iscritto il danno riportato sulla ricevuta di consegna del corriere nella apposita sezione e non acettare la consegna. Ci contatterà immediatamente al numero del servizio clienti 0481630033. Questo controllo è fondamentale affinchè l 'assicurazione ripaghi i danni.

 Il Servizio assistenza potrebbe richiedere documentazione fotografica degli imballi ricevuti nonche' del danno accertato.

Scopri il mondo MobilClick sul web!