Condizioni Generali di Vendita

1. Oggetto

Le presenti condizioni generali di vendita on line (di seguito "CGV") disciplinano il contratto (di seguito il "CONTRATTO") per la vendita dei prodotti (di seguito il "PRODOTTO" o i "PRODOTTI") offerti da

MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico

Mobili Ilar s.r.l. a socio unico
C.F. / P.IVA 02573060304
REA UD-271430

Sede Legale:
via Cesare Battisti, 35
33040 Visco
Udine - Italia

Uffici:
via Officine, 2
34071 Cormons
Gorizia - Italia

Magazzino:
via Divisione Julia, 48
33048 San Giovanni al Natisone
Udine - Italia

Per informazioni commerciali ed assistenza:
Fisso: 0481 63 00 33
Cellulare: 331 9058490
Fax: 0481 63 46 89 

email: mobilclick@mobilclick.it

(di seguito " MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico ") - tramite il proprio sito Internet www.mobilclick.it (di seguito il "SITO") agli utenti del SITO (di seguito i "CLIENTI" o il "CLIENTE").

1.2 I punti 5.8 e 7 delle CGV troveranno applicazione solo ed esclusivamente qualora il CLIENTE sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell'art. 3, co. 1, lett. a), del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (di seguito il "CODICE"), ossia "la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta".

2. Efficacia e modifica delle CGV

2.1 Le CGV sono disponibili sul SITO per essere  lette dal CLIENTE prima di effettuare un acquisto  e accettate unitamente all'inoltro dell'ordine d'acquisto.

2.2 Le CGV applicabili alla vendita dei PRODOTTI sono quelle pubblicate sul SITO alla data dell'ordine relativo ai PRODOTTI. Il CLIENTE, pertanto, dovrà effettuare le operazioni di cui sopra prima di procedere a ogni acquisto.

2.3 La mancata contestazione da parte di MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico di eventuali inadempimenti del CLIENTE rispetto a quanto contenuto nelle CGV non potrà essere interpretata come tacita accettazione di tali inadempimenti, né come volontà di derogare a quanto convenuto tra le parti.

3. Procedura di vendita

3.1 Il CLIENTE che intenda procedere all'acquisto dei PRODOTTI deve manifestare tale volontà attraverso una richiesta effettuata direttamente sul SITO ove, seguendo le procedure ivi indicate, effettuerà l'inoltro del proprio ordine d'acquisto e il relativo pagamento.

3.2 Una volta ricevuto l'ordine d'acquisto emesso dal CLIENTE, MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico trasmetterà a quest'ultimo la ricevuta dell'ordine d'acquisto, contenente un riepilogo del contenuto delle informazioni relative alla vendita, e procederà all'evasione dell'ordine d'acquisto, fatto salvo quanto previsto al successivo punto 4.2.

3.2 Il CONTRATTO è regolato dall'ordine d'acquisto emesso dal CLIENTE, dalla ricevuta dell'ordine emessa da MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico e dalle CGV.

4. Diritti e obblighi di MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico

4.1 Consegna dei PRODOTTI: La merce viene inviata all' indirizzo indicato dal cliente nell' ordine a mezzo corriere nazionale, assieme al documento di trasporto.

Il materiale in ordine verrà consegnato previo preavviso telefonico da parte di  MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico  il giorno della spedizione. Se il CLIENTE desidera ricevere il materiale su appuntamento, deve selezionare nel carrello l' apposita voce "consegna su appuntamento".La spedizione comprende solo la consegna al piano terra. Le consegne ai piani si intendono per materiale trasportabile da un solo fattorino; nel caso il materiale sia ingombrante e molto pesante, è possibile scegliere questo tipo di consegna solo se al momento dello scarico merce può esserci qualcuno a supporto nello spostamento; diversamente va richiesto il servizio di facchinaggio che viene preventivato caso per caso. Altre esigenze vanno concordate preventivamente inviando una mail immediatamente subito dopo l'invio dell'ordine stesso.

In caso di ripetuta impossibilità di consegna  il materiale rimane in giacenza a disposizione per un massimo di 2 giorni lavorativi. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 2 giorni lavorativi la merce ordinata e rimanga  in giacenza presso i magazzini del corriere, l' ordine verrà annullato, fatto rientrare nei nostri magazzini e verrà effettuato un bonifico al cliente dell' importo dell' ordine trattenendo le spese di giacenza e di rientro del materiale entro 30 giorni.

Periodi di assenza all'indirizzo indicato per la consegna dovranno essere comunicati inviando una mail a mobilclick@mobilclick.it . In tale modo si eviteranno giacenze presso i magazzini del corriere. Nel caso in cui tale comunicazione non sia stata effettuata tutte le spese di giacenza saranno a carico del destinatario.

Il materiale  viaggia accuratamente imballato ed è coperto da assicurazione ALL RISK in caso di rottura, furto o smarrimento durante il trasporto.

I tempi di consegna possono variare da 10 a 40 giorni lavorativi in base al tipo di prodotto e alla disponibilità di magazzino. Nelle schede prodotto viene segnalato un tempo indicativo di consegna che puo' subire anticipi o ritardi a noi non direttamente imputabili.

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
- che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

Il CLIENTE deve controllare che le scatole siano integre.Se alla ricezione del pacco ( leggi le istruzioni per il ricevimento del pacco nel link in basso della tua conferma d' ordine ) la scatola non arrivasse nuova e perfetta come la foto apposta nelle nostra istruzioni e non verrà apposta la frase CON RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICO PERCHE' SCATOLA ROTTA o BUCATA o ROVINATA o GRAFFIATA o qualsiasi imperfezione notate ( va specificato chiaramente e per esteso il danno presente sulla scatola ) se nella bolla o il palmare del vettore verranno firmati senza riserva specifica completa e per esteso , non si potrà in seguito essere risarciti del danno in alcun modo, anche se all’apertura della scatola il materiale risultasse danneggiato. Non scrivere niente di diverso, non abbreviare, scrivere personalmente, non lasciare che sia il vettore a compilare. Se il vettore non permette si scrivere questa frase precisa, rifiutare il pacco. In questo modo il CLIENTE sarà tutelato.In seguito , all' apertura del pacco, se il materiale sarà integro non ci sarà bisogno di fare altro; in caso contrario, se il materiale risultasse danneggiato, basterà inviare un email con tutte le foto, sia dell ' imballo che del materiale ENTRO E NON OLTRE 2 GIORNI.  MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico  aprirà una pratica di sinistro e l 'assicurazione provvederà a pagare il valore del contenuto. In seguito  MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico  provvederà a consegnare il materiale nuovo e ritirare a sue spese quello rovinato, che dovrà essere reimballato nell ' imballo originale. Attenzione : se alla ricezione del pacco " con scatola perfetta " non viene segnalato nessun problema e la bolla viene regolarmente firmata, il CLIENTE non potrà essere risarcito del danno in alcun modo, anche se all' apertura della scatola il materiale risultasse danneggiato.

4.2 Indisponibilità dei PRODOTTI: In caso di mancata esecuzione dell'ordine d'acquisto da parte di MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico dovuta a indisponibilità, anche temporanea, del PRODOTTO richiesto, MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico, entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine, informerà il CLIENTE via email della cancellazione dell'ordine e provvederà gratuitamente, non appena ricevute le coordinate bancarie del CLIENTE, al rimborso del prezzo eventualmente già corrisposto per l'acquisto dei PRODOTTI non più disponibili. L'indisponibilità di uno o più dei PRODOTTI ordinati non attribuirà comunque al CLIENTE il diritto all'annullamento della totalità dell'ordine.

4.3 Promozioni: MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico sviluppa durante intervalli temporali definiti, campagne promozionali al fine di promuovere la registrazione di nuovi soci nel suo servizio. MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unicosi riserva il diritto di interpretare le condizioni di applicazione delle promozioni, prorogarle comunicandolo nei modi e tempi dovuti, o procedere all'esclusione di qualunque partecipante alle promozioni nel caso in cui si individuino anomalie, abusi o comportamenti poco etici nella partecipazione degli stessi.

5. Diritti e obblighi del cliente

5.1 Il CLIENTE è l'unico responsabile della veridicità e della correttezza delle informazioni fornite a MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico e richieste da quest'ultima tramite il SITO e si impegna a comunicare tempestivamente eventuali variazioni dei dati inseriti.

5.2 Il CLIENTE, a seguito dell'invio dell'ordine d'acquisto dichiara:

a) di aver letto, compreso e accettato le CGV;

b) di essere una persona maggiorenne, in possesso della capacità giuridica di agire.

5.3 Il CLIENTE si impegna, una volta terminata la procedura di acquisto sul SITO, a provvedere al salvataggio di una copia elettronica  come indicato al precedente punto 2.1.

5.4 Corrispettivo: I prezzi dei PRODOTTI sono quelli effettivamente visualizzati sul SITO al momento dell'emissione dell'ordine da parte del CLIENTE. I prezzi dei prodotti che appaiono nel SITO, si intendono comprensivi di IVA. Ai prezzi che figurano sul SITO per ognuno dei PRODOTTI dovranno essere aggiunte le spese di trasporto degli stessi che saranno debitamente evidenziate prima dell'emissione dell'ordine d'acquisto da parte del CLIENTE e nella ricevuta di conferma dello stesso.

5.5 Pagamenti: il CLIENTE si impegna a effettuare il pagamento dell'importo dovuto in anticipo rispetto alla consegna dei PRODOTTI, E' possibile pagare con bonifico bancario anticipato, carta di credito o paypal.

- pagamento con bonifico bancario anticipato. Al momento dell'ordine vengono fornite tutte le indicazioni per il versamento. L'ordine verrà elaborato dopo il pagamento.

- pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato automaticamente sulla carta di credito del Cliente al momento dell'ordine. L'ordine viene messo "in lavorazione", procedendo all'evasione dello stesso, il medesimo giorno o il giorno lavorativo successivo.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e AmericanExpress .
In nessun momento della procedura di acquisto la Mobilclick è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico della MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.mobilclick.it

- pagamento con PayPal. Se disponi di un accesso PayPal puoi pagare direttamente online con addebito sul tuo conto corrente o su carta di credito.

Il CLIENTE si impegna, su richiesta di MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico, a inviare copia del documento d'identità comprovante l'effettiva titolarità della carta di credito utilizzata, ovviamente inteso che, in mancanza dell'invio richiesto, MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico,potrà rifiutare il pagamento e cancellare l'ordine. La ricevuta d'acquisto corrispondente all'ordine sarà visualizzata sul SITO e potrà essere stampata utilizzando l'apposito link.

5.6 Ricevimento dei PRODOTTI: Al momento della consegna dei PRODOTTI al CLIENTE da parte del vettore incaricato del loro trasporto, il CLIENTE dovrà controllare, alla presenza del vettore:

a) che la quantità e la tipologia dei PRODOTTI ordinati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

b) che le scatole siano integre.Se alla ricezione del pacco ( leggi le istruzioni per il ricevimento del pacco nel link in basso della tua conferma d' ordine ) la scatola non arrivasse nuova e perfetta come la foto apposta nelle nostra istruzioni e non verrà apposta la frase CON RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICO PERCHE' SCATOLA ROTTA o BUCATA o ROVINATA o GRAFFIATA o qualsiasi imperfezione notate ( va specificato chiaramente e per esteso il danno presente sulla scatola ) se nella bolla o il palmare del vettore verranno firmati senza riserva specifica completa e per esteso , non si potrà in seguito essere risarciti del danno in alcun modo, anche se all’apertura della scatola il materiale risultasse danneggiato. Non scrivere niente di diverso, non abbreviare, scrivere personalmente, non lasciare che sia il vettore a compilare. Se il vettore non permette si scrivere questa frase precisa, rifiutare il pacco. In questo modo il CLIENTE sarà tutelato.In seguito , all' apertura del pacco, se il materiale sarà integro non ci sarà bisogno di fare altro; in caso contrario, se il materiale risultasse danneggiato, basterà inviare un email con tutte le foto, sia dell ' imballo che del materiale ENTRO E NON OLTRE 2 GIORNI.  MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico  aprirà una pratica di sinistro e l 'assicurazione provvederà a pagare il valore del contenuto. In seguito  MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico  provvederà a consegnare il materiale nuovo e ritirare a sue spese quello rovinato, che dovrà essere reimballato nell ' imballo originale. Attenzione : se alla ricezione del pacco " con scatola perfetta " non viene segnalato nessun problema e la bolla viene regolarmente firmata, il CLIENTE non potrà essere risarcito del danno in alcun modo, anche se all' apertura della scatola il materiale risultasse danneggiato.

5.7 Assistenza: Per qualsiasi necessità di assistenza o reclamo relativi ai PRODOTTI acquistati il CLIENTE dovrà contattare MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico, ai recapiti indicati nel successivo punto 11 delle CGV.

5.8 Garanzia: MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico,presterà, in relazione ai PRODOTTI acquistati dal CLIENTE, la garanzia legale di conformità alle condizioni e nei termini di cui agli artt. 128 e ss. del CODICE. In particolare, i diritti nascenti da tale garanzia potranno essere esercitati a condizione che i PRODOTTI siano stati utilizzati correttamente, con la dovuta diligenza e nel rispetto della destinazione d'uso e di quanto previsto nelle indicazioni accluse, nonché previa esibizione da parte del CLIENTE della bolla di consegna ricevuta con gli stessi e indicazione del numero d'ordine. Le spese relative alla restituzione di PRODOTTI per effetto dell'esercizio della garanzia saranno a carico di MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico.

5.9 CANCELLAZIONE ORDINE: MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico non accetta la cancellazione degli ordini

6. Utilizzo del sito

6.1 Descrizione e visualizzazione dei PRODOTTI: Le descrizioni dei PRODOTTI e le immagini presenti sul SITO sono corrispondenti a quanto reso disponibile da MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico . Le fotografie ed i video di presentazione dei PRODOTTI a corredo delle informazioni descrittive vengono esposti sul SITO a titolo orientativo, anche in considerazione del fatto che la qualità delle immagini (ad es. in termini di visualizzazione esatta dei colori) può dipendere dai programmi e dagli strumenti informatici adoperati dal CLIENTE al momento della connessione al SITO.

6.2 Malfunzionamenti: MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico non assume alcuna responsabilità in merito ai problemi causati al CLIENTE dall'utilizzo del SITO e delle tecnologie impiegate in quanto non dipendenti da propria volontà, quali, a titolo esemplificativo:

a) errori, ritardi o impossibilità nell'accesso al SITO da parte del CLIENTE in occasione dell'esecuzione della procedura di vendita;

b) errori, ritardi o impossibilità nella ricezione, da parte del CLIENTE, delle comunicazioni effettuate da MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico in relazione alla vendita dei PRODOTTI.

In ogni caso, MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico si impegna, per quanto nella propria possibilità, a risolvere i problemi che possono verificarsi e offrire l'assistenza necessaria al CLIENTE per ottenere una soluzione rapida e soddisfacente ai suddetti problemi.

7. Diritto di recesso

7.1 Il CLIENTE qualificabile come “CONSUMATORE” ai sensi dell’art. 3, co. 1, letta a), del D.Lgs. n. 206/2005, un volta effettuato l’acquisto dei PRODOTTI, ha diritto di recedere dal CONTRATTO senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, così come stabilito dagli articoli 52 e seguenti del predetto Decreto Legislativo, entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento della merce.

A garanzia della qualità dei nostri prodotti si prevede il rimborso completo in caso gli stessi non soddisfino le aspettative descritte. Il diritto di recesso consiste nella facoltà da parte del cliente di restituire il bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso dei pagamenti effettuati.

Il diritto di recesso può essere esercitato:

a) utilizzando il modulo tipo di recesso disponibile a quesa pagina , facendo attenzione a compilare tutti i campi indicati; per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

oppure

b) presentando una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto, indicando il numero d’ordine, di fattura, il codice e la quantità di articoli se il recesso è parziale; il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’Acquirente per la transazione iniziale, salvo che il cliente non abbia espressamente indicato una diversa modalità. Nel caso, La invitiamo ad indicare le coordinate bancarie per ottenere il bonifico della somma rimborsata (codice IBAN).

Le comunicazioni di cui alle lettere a) e b) devono essere inviate (entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce, sopra indicato tramite:

E-mail: mobilclick@mobilclick.it

Posta Ordinaria: Mobili Ilar S.r.l. via Officine n. 2 34071 – CORMONS (GO)

L'onere della prova relativa all'esercizio del diritto di recesso conformemente al presente articolo incombe sul cliente.

A seguito del corretto esercizio del diritto di recesso, così come delineato all’art. 52 e ss. del Codice del Consumo sopra richiamato, MOBILCLICK division of Mobili Ilar S.r.l. a socio unico provvederà ad inoltrare al cliente, tramite e-mail, la conferma di ricezione della comunicazione di recesso.

La invitiamo, altresì, a contattare MOBILCLICK division of Mobili Ilar S.r.l. a socio unico, telefonicamente al numero 0481 63 00 33 (attivo nell’orario: 8-12 e 13-17.30), ovvero cellulare 331 9058490 attivo dalle 8 alla 19 ovvero via e-mail mobilclick@mobilclick.it per conferma di ricezione della comunicazione di esercizio del diritto di recesso.

La informiamo che i beni da Lei acquistati, data la loro natura, dimensione ed ingombro, non possono essere normalmente restituiti a mezzo posta.

7.2 EFFETTI DEL RECESSO per i Clienti Consumatori (NON per i clienti Non Consumatori)

Entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui ha esercitato il diritto di recesso dal contratto, il bene va restituito a Mobili Ilar S.r.l., via Divisione Julia, n. 48 – 33048 San Giovanni al Natisone (UD) – Italia.

Prima di provvedere alla restituzione dei prodotti, MOBILCLICK division of Mobili Ilar S.r.l. a socio unico Le chiede di controllare che i prodotti siano integri ed in normale stato di conservazione, inseriti nella confezione originale e provvisti dell’etichetta originale, nonché dell’imballo utilizzato dal venditore per la spedizione, accuratamente sigillato e completo in tutte le sue parti.

Le spese di spedizione per la restituzione del bene sono a carico dell’acquirente consumatore e la restituzione è sotto la completa responsabilità del consumatore stesso. Non si accettano resi in contrassegno.

Poiché il costo della restituzione non può ragionevolmente essere calcolato in anticipo, si invita l’acquirente a consultare preventivamente le tariffe degli operatori di settore, come per esempio DHL o TNT, accessibili dal loro relativo sito on line.

Se il diritto di Recesso è stato correttamente esercitato secondo quanto previsto gli artt. 52 e ss., Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati della Sua decisione di recedere dal contratto.

L'importo verrà rimborsato tramite lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Consumatore per la transazione iniziale, salvo espressa differente richiesta del Consumatore e a condizione che il Consumatore non debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.

MOBILCLICK division of Mobili Ilar S.r.l., ai sensi e per gli effetti dell’art. 56 del Codice del Consumo come modificato dal D.Lgs n. 21/2014, si riserva la facoltà di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i Prodotti oppure finché il Consumatore non abbia dimostrato di aver spedito i Prodotti, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

Il Consumatore, ai sensi della normativa vigente, sarà responsabile solo della diminuzione del valore del/i Prodotto/i risultante da una manipolazione dello/degli stesso/i diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche ed il funzionamento del/i Prodotto. In caso di diminuzione del valore del bene risultante da un utilizzo diverso da quello necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento, MOBILCLICK division of Mobili Ilar S.r.l. potrà addebitare all’acquirente un importo pari a tale diminuzione di valore.

Quindi, per non incorrere in una diminuzione del valore, il prodotto dovrà essere custodito, manipolato e ispezionato con la normale diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, corredato da tutti gli accessori e i fogli illustrativi, con le etichette ancora attaccate al prodotto e integri e non manomessi, nonché perfettamente idoneo all’uso cui è destinato e privo di segni di usura o sporcizia. In caso di merce danneggiata/mancante oppure manomissione dei colli, il cliente dovrà rivalersi esclusivamente sul vettore. A tal proposito e per una maggiore sicurezza ed affidabilità si consiglia di affidarsi ai servizi di spedizione “corriere espresso” nazionali.

8. Clausola risolutiva espressa

8.1 Il CONTRATTO si intenderà automaticamente risolto ai sensi e per gli effetti dell'art. 1456 del Codice Civile in caso di inosservanza, da parte del CLIENTE, anche solo di una delle obbligazioni assunte da quest'ultimo ai sensi del precedente punto 5 delle CGV (Diritti e obblighi del CLIENTE).La risoluzione del CONTRATTO si verificherà di diritto quando MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico dichiarerà che intende avvalersi della presente clausola risolutiva espressa.


9. Diritti di proprietà intellettuale e industriale

9.1 MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico informa che il SITO, così come tutti i marchi e i segni distintivi utilizzati daMOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico in relazione alla vendita dei PRODOTTI, è protetto dai diritti di proprietà intellettuale e industriale applicabili e che è vietata ogni tipo di riproduzione, comunicazione, distribuzione, pubblicazione, alterazione o trasformazione, in qualsiasi forma e per qualsiasi scopo esse avvengano, dei contenuti del SITO, dei marchi e dei segni distintivi utilizzati da MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico (quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, i disegni, i dialoghi, le presentazioni, le musiche, i suoni, i video, la grafica, i colori, le funzionalità ed il design del SITO).

9.2 MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico non assume alcuna responsabilità in merito ai marchi e agli altri segni distintivi che appaiono sui PRODOTTI da essa commercializzati sul SITO, rispetto ai quali il CLIENTE non acquisisce alcun diritto a seguito della conclusione del CONTRATTO.

10. Protezione dei dati personali

10.1 MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico garantisce al CLIENTE che i dati personali acquisiti in relazione alla vendita dei PRODOTTI saranno sempre trattati in modo lecito e corretto, nella piena osservanza delle disposizioni di cui al D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

10.2 Per ogni informazione relativa al trattamento dei dati personali si rinvia al paragrafo "Politica sulla privacy" e all'informativa sul trattamento dei dati resa da MOBILCLICK , ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), al CLIENTE al momento della registrazione sul SITO. Si ricorda che il CLIENTE, in caso di necessità di ulteriori chiarimenti, potrà contattare MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico direttamente ai recapiti qui di seguito indicati.

11. Comunicazioni

11.1 Per qualsiasi comunicazione è possibile contattare MOBILCLICK ai seguenti recapiti:

MOBILCLICK division of Mobili ilar s.r.l. a socio unico

Mobili Ilar s.r.l. a socio unico
C.F. / P.IVA 02573060304
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Per informazioni commerciali ed assistenza:
Fisso: 0481 63 00 33
Cellulare: 331 9058490
Fax: 0481 63 46 89 

email: mobilclick@mobilclick.it

12. Legge applicabile

12.1 La legge applicabile alla vendita dei PRODOTTI è quella italiana, con particolare riferimento alle disposizioni del CODICE.

12.2 L'eventuale invalidità di singole clausole del CONTRATTO o delle CGV non implicherà l'invalidità dell'intero CONTRATTO o delle CGV. 

12.3 La Commissione Europea fornisce anche una piattaforma per la risoluzione delle controversie online a cui il consumatore può accedere attraverso questo link ODR

Attraverso la piattaforma ODR l’utente consumatore potrà consultare l’elenco degli organismi ADR, trovare il link al sito di ciascuno di essi e avviare una procedura di risoluzione on-line della controversia in cui sia coinvolto.

Sono fatti salvi in ogni caso il diritto dell’utente consumatore di adire il giudice ordinario competente della controversia derivante dalle presenti Condizioni Generali di Vendita, qualunque sia l’esito della procedura di composizione extragiudiziale sopra descritta, nonché la possibilità, ove ne ricorrano i presupposti, di promuovere una risoluzione extragiudiziale delle controversie relative ai rapporti di consumo mediante ricorso alle procedure di cui alla Parte V, Titolo II - bis Codice del Consumo.

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