Faq

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI TRASPORTO?
Il costo di trasporto è calcolabile solo da noi per darvi la miglior quotazione rispetto alla destinazione e il numero di pezzi richiesti. Inserendo gli articoli nel carrello e compilando i tuoi dati nell' apposito modulo ci arriverà automaticamente la tua richiesta a cui faremo seguire il preventivo definitivo.

SI PUO' PAGARE IN CONTRASSEGNO?
Puoi pagare in contrassegno fino ad un totale carrello di € 200,00 con un supplemento di € 10,00.

SI PUO' AVERE LA CONSEGNA SU APPUNTAMENTO?
Puoi selezionare nel checkout della spesa la consegna su appuntamento con un supplemento di € 20,00.

SI PUO' AVERE LA CONSEGNA AL PIANO?
Puoi selezionare nel checkout della spesa la consegna al piano con un supplemento di € 20,00.

COSA SI INTENDE PER CONSEGNA AL PIANO?
La consegna al piano prevede che l'autista da solo posso portare il pacco. Nel caso il pacco sia molto ingombrante o pesante anche se selezionata nel carrello e pagata la consegna al piano non verrà effettuata perché considerata facchinaggio (quindi il bisogno di 2 operatori). Per tanto nel caso il pacco sia come nella seconda opzione o rendete la vostra disponibilità al vettore ad aiutarlo o dovrete chiamare il nostro ufficio che richiederà un preventivo all'azienda di trasporto per il servizio di facchinaggio.

E' POSSIBILE ORDINARE UN PRODOTTO NON PRESENTE NEL CATALOGO ELETTRONICO?
Certamente sì. E' necessario contattare il numero 0481 630033 o inviare una mail a mobilclick@mobilclick.it

I PREZZI SONO VISUALIZZATI SENZA L' IVA?
Si , i prezzi sono iva esclusa nella sezione contract.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?
I tempi di consegna variano in base al modello scelto. Nella scheda prodotto viene segnalato un termine indicativo per la spedizione della merce. Tale termine, infatti, potrebbe essere inferiore oppure subire un leggero ritardo dovuto alla produzione (tali ritardi vengono sempre segnalati dal Servizio Clienti). Nel caso di urgenze per l'arrivo merce, comunicare fin da subito la data richiesta di approntamento della merce.

IN CHE MODO POSSO TROVARE L'ARTICOLO CHE STO CERCANDO?
Ricerca l’articolo nella barra di ricerca con parola chiave.
Naviga per categoria e successivamente perfeziona la scelta utilizzando i filtri nella colonna a sinistra. Puoi combinare questi criteri in modo da trovare più rapidamente il tuo modello preferito attraverso i filtri marca, articolo, materiale, stile, tipologia, prezzo e montaggio.

NON RIESCI A TROVARE SU MOBILCLICK.IT L’ARTICOLO CHE DESIDERI?
Innanzitutto prova a verificare che il modello non si trovi all’interno di una categoria diversa rispetto a quella che hai indicato nella ricerca. Se la ricerca non dà comunque risultati, non esitare a contattare il nostro servizio clienti al numero 0481 630033 o via e-mail a mobilclick@mobilclick.it. Risponderemo con piacere a tutte le tue domande. Se non abbiamo il modello richiesto in magazzino, terremo conto del tuo suggerimento per migliorare la nostra offerta.

I Migliori nelle Spedizioni

Spedizioni con GARANZIA ALL-RISK

Servizio PRE & POST VENDITA
dalla consulenza iniziale al supporto manutenzione e garanzia.

Leggi tutto
Assistenza telefonica

I migliori specialisti dedicati
a chiarire ogni tuo dubbio.

0481 630033
9.30-12.30 / 15.00-18.30 Lun - Ven

Offerte continue

Decine di offerte e novità
direttamente sulla tua mail.

Scopri adesso
Vuoi essere sempre aggiornato?
Riceverai in anteprima tutte le Nostre Offerte
Scopri il mondo MobilClick sul web!