Spedizioni

La merce viene inviata all' indirizzo indicato dal cliente nell' ordine a mezzo corriere nazionale, assieme al documento di trasporto.

La spedizione comprende solo la consegna al piano terra. Le consegne al piano o altre esigenze vanno concordate preventivamente utilizzando la sezione "note" al momento dell'ordine oppure inviando una mail immediatamente subito dopo l'invio dell'ordine stesso.

In caso di ripetuta impossibilità di consegna  il materiale rimane in giacenza a disposizione per un massimo di 2 giorni lavorativi. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 2 giorni lavorativi la merce ordinata e rimanga  in giacenza presso i magazzini del corriere, l' ordine verrà annullato.

Periodi di assenza all'indirizzo indicato per la consegna dovranno essere comunicati nella sezione "note" presente nel modulo d'ordine oppure inviando una mail. In tale modo si eviteranno giacenze presso i magazzini del corriere. Nel caso in cui tale comunicazione non sia stata effettuata tutte le spese di giacenza saranno a carico del destinatario.

Il materiale  viaggia accuratamente imballato ed è coperto da assicurazione ALL RISK in caso di rottura, furto o smarrimento durante il trasporto.

I tempi di consegna possono variare da 10 a 40 giorni lavorativi in base al tipo di prodotto e alla disponibilità di magazzino. Nelle schede prodotto viene segnalato un tempo indicativo di consegna che puo' subire anticipi o ritardi a noi non direttamente imputabili.

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
- che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

Se alla ricezione del pacco ( leggi le istruzioni per il ricevimento del pacco nel link in basso della tua conferma d' ordine ) la scatola non arrivasse nuova e perfetta come la foto apposta nelle nostra istruzioni e non verrà apposta la frase CON RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICO PERCHE' SCATOLA ROTTA o BUCATA o ROVINATA o GRAFFIATA o qualsiasi imperfezione notiate ( va specificato chiaramente e per esteso il danno presente sulla scatola ) se nella bolla o il palmare del vettore verranno firmati senza riserva specifica completa e per esteso , non si potrà in seguito essere risarciti del danno in alcun modo, anche se all’apertura della scatola il materiale risultasse danneggiato.

 Il Servizio assistenza potrebbe richiedere documentazione fotografica degli imballi ricevuti nonche' del danno accertato.

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