La panca Fenice da 150 è perfetta per qualsiasi tipologia di ambiente, dal classico al rustico, dall’usuale al ricercato, è un oggetto che senza dubbio può aggiungere valore alla tua stanza grazie alla peculiarità di creare più spazio all'interno di essa. Fenice è una panca semplice dalla linea pulita ed è realizzata tutta in legno massello di pino . L'articolo può essere valorizzato nella scelta dei colori che vi proponiamo per inserirla al meglio nel contesto del vostro arredamento. Vista la sua caratteristica dell'essere comoda è consigliata non solo per l'ambiente casa ma anche per il contract... insomma la panca per pizzerie e ristoranti ! Possiamo anche personalizzare la finitura in base alle tue esigenze con una tinta a campione! Richiedi il prezzo nel MODULO RICHIESTA PREVENTIVI!
Articolo | GIROPANCA |
---|---|
Dimensioni Ingombro | L 150 x P 40 x H 45 cm |
Peso netto | 14 kg |
Volume imballo | 0,066 mc |
Colli | 1 |
Tempi di consegna | 30 giorni lavorativi + spedizione (2-7 giorni) |
Montaggio | Facile |
I tempi di consegna potrebbero variare a causa dei ritardi delle aziende fornitrici causa la reperibilità delle materie prime ;non sono imputabili a Mobilclick. Vi ricordiamo nel calcolo dei giorni che le industrie del mobile sono chiuse dal 1 al 31 agosto proprio per questo motivo hai acquistato ad un prezzo super vantaggioso !
Il costo della consegna è calcolabile nel carrello inserendo il CAP della tua città nell’apposito spazio (senza procedere con l’acquisto)
Richiedi il tuo preventivo personalizzato con il modulo di richiesta!
Abbiamo studiato un catalogo per la tua azienda con prezzi ancora più vantaggiosi.
Scopri l'offerta